1
Duathlon Sprint
della
Città di Perugia

Perugia incontra la doppia disciplina. Arriva a Perugia il 1 Duathlon della Città di Perugia, nei pressi del Parco Leonardo Cenci e del Pala Barton.

La Gara

Di seguito i dettagli della gara

Prima Frazione: CORSA

Slide1_web

Giro 1
2600 m Run

Slide2_web

Giro 2 e 3
1200 m / giro

1° giro da 2.500 m circa: partenza del primo giro da Viale Giuseppe Meazza, rotazione su “rotatoria atleti azzurri d’Italia”, percorrenza su Viale Giuseppe Meazza (lato destro in direzione stadio nel senso di circolazione normale), percorso su Viale Pietro Conti e poi Viale Percorso Verde e poi Viale dell’Ingegneria per poi svoltare a destra di nuovo su Viale Giuseppe Meazza (lato destro in direzione stadio);
2° e 3° giri da 1.250 m circa: percorrendo Viale Pietro Conti e poi su Viale Tazio Nuvolari per immettersi di nuovo su Viale Giuseppe Meazza (lato destro in direzione stadio nel senso di circolazione normale).

Seconda Frazione: BICICLETTA

Slide4_web

Giro da 1 a 8
2500 m / giro

8 giri da 2500 m circa: partenza percorrendo Viale Pietro Conti (arco Avanti Tutta) e poi Viale Percorso Verde e poi Viale dell’Ingegneria. A questo punto si gira a sinistra e si percorrono circa 150 m per poi fare un giro di boa e percorrere viale dell'ingegneria nello stesso senso della frazione 1 di corsa. Si svolta a destra su Viale Giuseppe Meazza (lato destro in direzione stadio) e poi di nuovo Viale Pietro Conti (su corsia opposta al senso di marcia normale) per poi immettersi di nuovo su Viale Pietro Conti (arco Avanti Tutta). Il giro verrà ripetuto per 8 volte;

Terza Frazione: CORSA

Slide6_v3

Giro 1 e 2
1250 m / giro

Slide7_v3

2 giri da 1.250 m circa: si esce dalla zona cambio in Viale Pietro Conti e si procede verso Viale Tazio Nuvolari. Si percorre tutto il viale fino in cime dove si farà un giro di boa e tornerà indietro. All'altezza del Pala Barton si gira a sinistra e si gira intorno al palazzetto in senso orario per poi arrivare nuovamente al corridoio accanto alla zona cambio. Si passa nel corridoio e si inizia il secondo giro. Alla fine del secondo giro si potrà trovare l'arrivo sulla sinistra rispetto alla zona cambio.

LogoGrifo_Nero_1000x1000

Programma

LOCATION: Perugia

Mercoledì 1 Maggio

GARA DUATHLON SPRINT

7:00 - 8:45 Apertura segreteria organizzativa con consegna pacchi gara
7:45 Apertura Zona Cambio
9:00 Chiusura Zona Cambio
9:30 PARTENZA DUATHLON SPRINT Batteria uomini e a seguire batteria donne.
Dall'arrivo dell'ultimo atleta in T2 alle 11:30 - Bike Check-out (oltre tale orario non è garantita la custodia delle bici)
11:30 Premiazioni

CONTATTI

E-mail:
info@perugiatriathlon.com
segreteria.perugiatriathlon@gmail.com

Cellulare:
Filippo 347 360 2869