Ciao, benvenuto! Vuoi tesserarti con il Perugia Triathlon?

Nuove iscrizioni 2021

Per le nuove iscrizioni (che riguardano solo i neo iscritti) va compilato il modulo scaricabile qui e compilato secondo le istruzioni ivi riportate.

  • Nuovo Tesseramento 2021:      30,00 euro
  • Body societario (obbligatorio):  65,00 euro

Fototessera: Si richiede fotografia (ci servirà per il tesserino digitale dell’atleta). In questo documento riportiamo le indicazioni necessarie per realizzare la foto secondo le indicazioni FiTri.

Rinnovi 2021

Per i rinnovi di atleti già tesserati con noi le scorse stagioni:

COSTI

  • Per chi era tesserato con noi al 31/03/2020 ci sono 2 opzioni: 
    1) Rinnovo GRATIS, oppure;
    2) 30,00 euro (rinnovo) + 20,00 euro (anziché 60,00 euro per kit di rappresentanza “Under Armour)
  • Per tutti gli altri (non tesserati con noi al 31/03/2020):
    Rinnovo 30,00 euro.

Per questi, sono ancora disponibili alcuni kit di rappresentanza “Under Armour” ufficiale Perugia Triathlon al costo di 60,00 euro.

Pagamento

Per i rinnovi / nuove iscrizioni occorrerà effettuare bonifico bancario al seguente indirizzo:

IBAN: IT62N0200803031000101935703 (c/c presso Unicredit intestato a ASD Perugia Triathlon causale Nome e Cognome / Rinnovo o /Nuovo tesseramento).

Si prega di inviare ricevuta del bonifico a: Emanuele Lucaccioni  (e.lucaccioni@gmail.com).

Certificato

CERTIFICATI MEDICI: ricordiamo che per tutti è obbligatorio inviare (sempre all’indirizzo e.lucaccioni@gmail.com) il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica del triathlon entro la data di scadenza.

Ricordarsi al rilascio del certificato medico di far riportare la seguente dicitura: atletica leggera, ciclismo, nuoto,  triathlon.

La Società Perugia Triathlon procederà alla immediata sospensione del tesseramento qualora il certificato medico sopra indicato non venga rinnovato entro i termini di scadenza. E’ cura del sottoscritto accertarsi di possedere il certificato di idoneità agonistica sempre in corso di validità e, in caso contrario, di avvertire tempestivamente il Presidente della Società.

Per maggiori informazioni potete contattare un responsabile all’e-mail info@perugiatriathlon.com o dalla pagina Contatti.